Trattoria della Raibetta

MenùContatti
NEl centro storico

Trattoria della Raibetta

La Trattoria della Raibetta è unica nel suo genere. Una vera, storica trattoria del centro storico di Genova, che rinchiude dentro le sue spesse mura di pietra, tutta la storia e il fascino delle antiche taverne genovesi. Se entrate nella Trattoria della Raibetta chiedete subito a Maurizio, il titolare, di raccontarvi la storia della colonna della battaglia della Meloria, oppure il motivo per cui il soffitto solo in parte è di mattoni!

La Trattoria della Raibetta è la quintessenza di tutto ciò che un Genovese può cercare: piatti che sanno di casa – fatti bene – qualche (piccola – noi genovesi siamo piuttosto restii al cambiamento) piccola variazione, e un po’ di sana e autentica autoironia. La buona cucina della Raibetta fa il resto: la riconosceresti ovunque.

Alla Raibetta: “L’ aegua o fa mâ e o vin o fa cantâ”

il posto giusto

Vieni alla Raibetta se cerchi una trattoria nel Centro Storico

Immergiti nei carruggi di Genova, scopri il fascino della Superba, città di mare, di porto e di portuali, città del mugugno. E poi lasciati cullare da quel bagliore soffuso che solo la sera genovese riesce a creare, fatta di luce gialla e di profumi di mangiare. Se lo senti, probabilmente c’è una trattoria nel centro storico che prepara una cena genovese, fatta di cose semplici, fresche e sempre di cuore. La trattoria nel centro storico che la Raibetta vuole essere è proprio così: semplice, calorosa e amichevole, come qualsiasi trattoria del meraviglioso centro storico di Genova deve essere.
Orari

MARTEDÌ – DOMENICA
12:00 – 14:30
19:30 – 22:30

LUNEDÌ
chiuso

Indirizzo

Vico Caprettari, 12r, 16123 Genova GE

Numero di Telefono

010 246 8877

Prenota un Tavolo